Siti Web Professionali

Cos’è un sito web professionale e perché è così importante?

La realizzazione di un sito web professionale è un passaggio imprescindibile per ogni brand, prodotto o compagnia. Un sito web professionale ed ottimizzato è uno dei primi passi di ogni strategia digitale seria e la vetrina principale per il proprio brand aziendale.

Un buon sito web professionale porta, a seconda della propria strategia, traffico. Un traffico di qualità significa delle visite ottimizzate che porteranno alla conversione. Un sito web realizzato in maniera professionale porta traffico organico indipendentemente dalla strategia adattata e regala un’esperienza unica e piacevole ad ogni visitante.


Come realizzare un sito web professionale?

Un sito web si può facilmente realizzare con utilizzando i linguaggi HTML, CSS, Javascript e PHP. Se non si ha la minima idea di cosa sono allora si avrà bisogno di un professionista qualificato. Dimenticavamo: un sito web professionale non è solo codici, ma anche pianificazione e posizionamento. Allora forse si avrà bisogno di un team esperto in DEV e SEO.

Un sito web professionale non è solo un luogo virtuale raggiungibile tramite un dominio, ma una vera e propria estensione della vostra attività online. Inoltre deve avere un’esperienze utente ottimizzata e piacevole in tutti i dispositivi sia desktop che mobile, ed essere facilmente raggiungibile nei motori di ricerca.

Di siti web professionali ne esistono diversi tipi, adattabili e personalizzabili per ogni obiettivo, prodotto, attività, dimensione della compagnia e budget.

TIMELINE

Tempi e modalità per la realizzazione di siti web professionali con noi.
Primo incontro

Idee

Prima versione

Modifiche, Modello grafico

Definitiva

Contenuti, Debug

Versione Finale

Consegna finale